cartella Alice FROM Milan.

La mia bimba ha 2 anni (appena fatti!) e il primo intervento l'ha

eseguito a 5 mesi presso il Niguarda Milano.Siamo rimasti molto

soddisfatti del risultato.

La mia situazione è identica alla tua; sia Alice che mio marito hanno

la Bpes,; mio marito (33 anni) è stato operato 3 volte in Rep. Ceca

(lui è ceco).

Tu di dove sei?

Se mi vuoi contattare questa è la mia mail..

Liath_6@...

tamara.laineri@...

Ciao ciao

Tamara

>

> Ciao, mi chiamo Valeria non conosco l'inglese mi chiedevo se c'e'

qualcuno del gruppo che può comunicare con me in italiano.Ho una

bambina di 21 mesi che e nata con la bpes. anche mio marito ha avuto

lo stesso problema da bambino ,poi è stato operato in Svizzera e ha

risolto il problema,A distanza di 35 anni naturalmente non ci sono

piu' i dottori che lo operarono ne l'ospedale in cui è stato

operato.Qualcuno sa indicarmi se in Svizzera o in italia esiste una

clinica specializzata in questo tipo di intervento? (bpes).

> Vi ringrazio anticipatamente in attesa di una vostra risposta.

>

> valeria

>

>

> ---------------------------------

>

> ---------------------------------

> L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova

Mail

>

• 2 weeks later...
Guest guest

Ciao Tamara, scusa se rispondo al tuo messagio solamente ora. Ho chiamato al Niguarda per un visita oculistica per , ma non ho potuto prenotare poichè la segretaria che si occupa delle prenotazioni è in ferie.Noi siamo gia stati in svizzera a Losanna a l'Hôpital ophtalmique. Jules Gonin dove è seguita , ma il medico dice che vista la sua severità opererebbe intorno ai 3 - 4 anni. Come data approssimativa il dottore ci ha dato gennaio 2009 per la cantoplastica e dopo due mesi per la ptosi giorni di convalescenza previsti presso l'ospedale 1 . Comunque io abito nella provincia di Bergamo.Ciao a presto e grazie mille . Tamara <Liath_6@...> ha scritto: Ciao Valeria, io sono Tamara e le foto della mia famiglia sono nella cartella Alice FROM Milan.La mia bimba ha 2 anni (appena fatti!) e il primo intervento l'ha eseguito a 5 mesi presso il Niguarda Milano.Siamo rimasti molto soddisfatti del risultato.La mia situazione è identica alla tua; sia Alice che mio marito hanno la Bpes,; mio marito (33 anni) è stato operato 3 volte in Rep. Ceca (lui è ceco).Tu di dove sei?Se mi vuoi contattare questa è la mia mail.. Liath_6hotmailtamara.laineripalmera (DOT) itCiao

ciaoTamara>> Ciao, mi chiamo Valeria non conosco l'inglese mi chiedevo se c'e' qualcuno del gruppo che può comunicare con me in italiano.Ho una bambina di 21 mesi che e nata con la bpes. anche mio marito ha avuto lo stesso problema da bambino ,poi è stato operato in Svizzera e ha risolto il problema,A distanza di 35 anni naturalmente non ci sono piu' i dottori che lo operarono ne l'ospedale in cui è stato operato.Qualcuno sa indicarmi se in Svizzera o in italia esiste una clinica specializzata in questo tipo di intervento? (bpes).> Vi ringrazio anticipatamente in attesa di una vostra risposta.> > valeria> > > ---------------------------------> >

---------------------------------> L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova >

L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova

• 1 month later...

my name is wendy and my daughter is 18 months old and she has got bpes

we found out when she was about 4 months old what it was she never

opened her eyes at birth which really wasnt right we went to our gp

who sent us to a hosp which told us it was blocked tearduct but i went

back to my gp again who sent us to preston who told us she has bpes he

told us quite a few things as to what we shuuld expect im looking to

get in touch with people who has the same hear from you all soon wendy

welcome wendy, where are you from?On 10-Sep-07, at 4:49 AM, wendy scot wrote:my name is wendy and my daughter is 18 months old and she has got bpes we found out when she was about 4 months old what it was she never opened her eyes at birth which really wasnt right we went to our gp who sent us to a hosp which told us it was blocked tearduct but i went back to my gp again who sent us to preston who told us she has bpes he told us quite a few things as to what we shuuld expect im looking to get in touch with people who has the same hear from you all soon wendy Tonikka & ChrisLynden,Hunter,Avery

hi im from wigan in england Tonikka & <lyndenhunter@...> wrote: welcome wendy, where are you from?On 10-Sep-07, at 4:49 AM, wendy scot wrote:> my name is wendy and my daughter is 18 months old and she has got bpes> we found out when she was about 4 months old what it was she never> opened her eyes at birth which really wasnt right we went to our gp> who sent us to a hosp which told us it was blocked tearduct but i went> back to my gp again who sent us to preston who told us she has bpes he> told us quite a few things as to what we shuuld expect im looking to> get in touch with people who has the same hear from you all soon wendy>>> Tonikka & ChrisLynden,Hunter,Avery

Hi Your story sounds exactly the same as ours! We have a daughter who is now 2 and a half. Holly was also diagnosed around 4 months old after wondering why she wouldn't open her eyes. The first gp I saw said nothing was wrong but after a 2nd opinion they referred me to the local hospital who diagnosed bpes from a book! We are now being looked after at Moorfields Eye Hospital in London who have done an operation already to lift the eyelids up. Hollys life changed from then, not tilting her head, not bumping in to things (as much) and lots more confident. Holly is our first child so it wa a high learning curve but if you have any questions please ask. Thanks Kind regards Lucy - Gosport, Hampshire UKwendy scot <haribo.molly@...> wrote: my name is wendy and my daughter is 18 months old and she has got bpes we found out when she was about 4 months old what it was she never opened her eyes at birth which really wasnt right we went to our gp who sent us to a hosp which told us it was blocked tearduct but i went back to my gp again who sent us to preston who told us she has bpes he told us quite a few things as to what we shuuld expect im looking to get in touch with people who has the same hear from you all soon wendy

Answers - Get better answers from someone who knows. Try

it now.