Jump to content
RemedySpot.com

R: Re: test bpes type 1 or type 2

Rate this topic

Guest guest

Recommended Posts

bpes di tipo 1 porta a l'infertilità per le femmine, mentre quella di tipo 2 non dà problemi di infertilità --- Mar 17/11/09, kellbell52388 <kjk6126@...> ha scritto:

Da: kellbell52388 <kjk6126@...>Oggetto: [blefarofimosi] Re: Tipo di bpes prova di 1 o di tipo 2A: blepharophimosis Data: martedì 17 novembre 2009, 22:55

Qual è la differenza tra il tipo 1 o 2--- In blefarofimosi , "Shireen Mohandes" <Shireen @ ... > Ha scritto:>> Dear Molinas Valeria> > C'è un luogo in Italia dove la genetica di effettuare esperimenti.> > Non so se il test genetico in grado di determinare se la tua bambina> Ha BPES tipo 1 o di tipo 2 (non so, ma non credo si possa trovare> Out - ma per favore non citare me, perché io non sono un medico).> Forse uno dei membri italiani di questo gruppo può aiutare ..> è questo> Sito?> > http://www.genmol. unige.it / english / maineng. html> > >

> Il laboratorio belga è qui> > Elfride De Baere, MD, PhD> Centro di Genetica Medica, Ghent University Hospital, Ghent, Belgio> > <Mailto: Elfride. DeBaere @. ..> Elfride.DeBaere @ ... > > > > Mi auguro che questo ti aiuta.> > Shireen Mohandes> > Londra, Inghilterra> > > > From: blefarofimosi > [Mailto:blefarofimosi ] A nome di Valeria Molinas> Sent: 15 Novembre 2009 10:55> blefarofimosi > Subject: [blefarofimosi] tipo bpes test 1 o di tipo 2> > > > > > > Ciao, ho una bambina di 4 anni affeta da bpes.qualcuno di voi sa se in> Italia o in Europa c'è un centro specializzato dove Poter fare il test per> Sapere se la bpes DI CUI è affetta è di tipo 1 o 2?.> > Grazie > > > > Ciao, ho un bambino di 4 anni anni con bpes.someone di voi sà se in Italia o in> Europa vi è un centro specializzato dove poter fare il test di> Sapere se il bpes di cui si taglia è di tipo 1 o 2?.> > Thanks>