Guest guest Posted January 22, 2006 Report Share Posted January 22, 2006 hi! my name is and I come from Italy. My son, Lorenzo, has clubfoot. There is anyone who speak italian? thank you anna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest guest Posted January 23, 2006 Report Share Posted January 23, 2006 , I speak Italian. _____ From: nosurgery4clubfoot [mailto:nosurgery4clubfoot ] On Behalf Of ananfish2004 Sent: Sunday, January 22, 2006 5:15 PM To: nosurgery4clubfoot Subject: ciao! hi! my name is and I come from Italy. My son, Lorenzo, has clubfoot. There is anyone who speak italian? thank you anna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest guest Posted January 23, 2006 Report Share Posted January 23, 2006 Welcome, and Lorenzo, Yes, Matteo is from Italy. He recently took his grandson to Iowa City to see Dr. Ponseti. I am sure that he would be happy to help you out. Here is the link to his most recent post: http://health.groups.yahoo.com/group/nosurgery4clubfoot/message/43509 You can email him. We're glad you're here! How old is Lorenzo? Best wishes, & (3-16-00, left clubfoot) > > hi! > my name is and I come from Italy. > My son, Lorenzo, has clubfoot. > There is anyone who speak italian? > > thank you > anna > Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest guest Posted January 23, 2006 Report Share Posted January 23, 2006 Ciao , There is a grandfather here who keeps us posted on his grandchild with clubfoot. The grandfather's name is Matteo and he lives in Italy. I am sure he will see your message. > > hi! > my name is and I come from Italy. > My son, Lorenzo, has clubfoot. > There is anyone who speak italian? > > thank you > anna > Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest guest Posted January 23, 2006 Report Share Posted January 23, 2006 Ciao, ! Il mio italiano non è molto bene, dunque chiedo scusa per i miei errori. Mio marito è nell'americano militare, e vivevamo in Napoli quando il nostro bambino era ultimo febbraio nato. Non abbiamo preso di risultati buoni dal suo trattamento in Napoli. Dopo che sei mesi di intonaci, i nostri piedi del bambino erano tuttavia poveri.Quando era sette mesi vecchi, abbiamo mosso sostiene agli Stati Uniti. Dopo che due più docotrs, abbiamo deciso di andare a Iowa di vedere Ponseti di Dottore. Abbiamo guidato i chilometri di 2,092.14 per visitarlo! Il primo che ha detto a noi era, " Non preoccuparsi. Sarà perfetta! " È un uomo cosí meraviglioso. Ha addestrato recentemente un dottore in Roma. Questo dottore ha speso molto tempo in Iowa con Dott. Ponseti prima di ritornare a Roma con gli insegnamenti di Ponseti. Il Matteo ha viaggiato da Italia (Bari, credo) a Iowa di vedere Dott. Ponseti. Il Matteo è nonno di un ragazzo col clubfeet. Sono sicuro che Matteo scriverà a lei. Come vecchio è il suo ragazzo? Dove lei vive in Italia? Entrambi i piedi sono riguardati, o giusto un? Che ha avuto il tipo di attenzione medica? A che i lanci somigliano? Per quanto tempo loro ha avuti? Chi è il suo dottore? Sono spiacente di tutte le domande. Questi sono delle domande che le persone sul gruppo di discussione ha chiesta me, e col loro aiuto, mia figlia ha di bei piedi! ( 2/1/05 bcf) > > hi! > my name is and I come from Italy. > My son, Lorenzo, has clubfoot. > There is anyone who speak italian? > > thank you > anna > Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest guest Posted January 23, 2006 Report Share Posted January 23, 2006 ciao , thank you for your kind information. I've just written to Matteo. > We're glad you're here! How old is Lorenzo? Lorenzo is 5 month old there are a lot of thing i'd like write but my english is not good ( best whishes anna alessandro0202 lorenzo0805 left clubfoot > & (3-16-00, left clubfoot) > > > > > > hi! > > my name is and I come from Italy. > > My son, Lorenzo, has clubfoot. > > There is anyone who speak italian? > > > > thank you > > anna > > > Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest guest Posted January 23, 2006 Report Share Posted January 23, 2006 ciao jennifer, non ti preoccupare il tuo italiano è sicuramente migliore del mio inglese. io sono di napoli! tu vivevi alla nato? sai, io ho seguito dei corsi d'inglese là. dove avete trattato il piedino a napoli? lorenzo ha 5 mesi e ha un solo piedino torto di II grado. il dottore di napoli è il dottor Lotito. però, giovedì andrò dal dottore di roma di cui scrivi. credo che farò operare il piedino di lorenzo da lui. finora ha fatto dei gessi (intonaci) e fisioterapia. spero che anche lorenzo avrà presto un bel piede. anna ale0202 lorenzo0805 left clubfoot Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest guest Posted January 23, 2006 Report Share Posted January 23, 2006 Ciao, sono il nonno di un bambino (Giuseppe trovi la sua storia nelle PHOTOS del sito del Gruppo ) nato con piedi torti bilaterale congenito. Purtroppo ho affidato inizialmente il mio nipotino a un dottore di Roma, che diceva di seguire il metodo Ponseti, che consente di evitare l'intervento operatorio tradizionale, che può avere pesanti conseguenze nel futuro dei bambini, bensì si conclude solo con gessi e al massimo una tenotomia. Dopo quattro mesi però l'evoluzione non era molto positiva. Mi sono consultato con il Dott. Ponseti direttamente che mi ha detto che era opportuno andare in IOwa City da lui. La migliore decisione della mia vita è stata di seguire questo consiglio. Sono andato in America il 14 novembre scorso dove ho incontrato il Dott. Ponseti che, con tre gessi, ha messo a posto i piedini di mio nipote. Sono tornato in Italia il 10 dicembre molto felice per aver risolto il problema di mio nipote. Non so quale operazione dovrà subire il tuo bambino ma se vuoi posso darti tutte le informazioni utili relative alla mia esperienza, che non posso dire positiva in Italia. Sono a disposizione per qualsiasi informazione cordiali saluti Matteo Procacci > > ciao jennifer, > non ti preoccupare il tuo italiano è sicuramente migliore del mio > inglese. > io sono di napoli! > tu vivevi alla nato? > sai, io ho seguito dei corsi d'inglese là. > dove avete trattato il piedino a napoli? > lorenzo ha 5 mesi e ha un solo piedino torto di II grado. > il dottore di napoli è il dottor Lotito. > però, giovedì andrò dal dottore di roma di cui scrivi. credo che farò > operare il piedino di lorenzo da lui. > finora ha fatto dei gessi (intonaci) e fisioterapia. > spero che anche lorenzo avrà presto un bel piede. > > anna ale0202 lorenzo0805 left clubfoot > Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest guest Posted January 23, 2006 Report Share Posted January 23, 2006 Ciao , ti ho già mandato un messaggio. Spero che tu lo legga in modo che io possa aiutarti almeno comunicandoti la mia esperienza con mio nipote Giuseppe. Aspetto tue informazioni. Cordilai saluti Matteo Procacci > > hi! > my name is and I come from Italy. > My son, Lorenzo, has clubfoot. > There is anyone who speak italian? > > thank you > anna > Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest guest Posted January 23, 2006 Report Share Posted January 23, 2006 , Ringraziarla per la sua lettera! Abbiamo vissuto vicino all'Aversa/Teverola. Il ha visto un dottore sul Gricignano la base militare. Dott. Ponseti parla il pozzo di Prof. Ippolito in Roma! Il ha avuto una visita con Dott. Ponseti la settimana scorsa, e parlavamo di Dott. Ippolito! L'ho capito per essere difficile prendere un appuntamento con Dott. Ippolito. È meraviglioso che Lorenzo sarà in grado di vedere il dottore. Sfortunatamente, non abbiamo saputo di Dott. Ippolito quando abbiamo vissuto in Italia. Tenere la scrittura del progresso del Lorenzo. Può essere meraviglioso per parlare agli altri che capisce. La fortuna buona a lei ed a Lorenzo! ( 2/1/05 bcf) > > ciao jennifer, > non ti preoccupare il tuo italiano è sicuramente migliore del mio > inglese. > io sono di napoli! > tu vivevi alla nato? > sai, io ho seguito dei corsi d'inglese là. > dove avete trattato il piedino a napoli? > lorenzo ha 5 mesi e ha un solo piedino torto di II grado. > il dottore di napoli è il dottor Lotito. > però, giovedì andrò dal dottore di roma di cui scrivi. credo che farò > operare il piedino di lorenzo da lui. > finora ha fatto dei gessi (intonaci) e fisioterapia. > spero che anche lorenzo avrà presto un bel piede. > > anna ale0202 lorenzo0805 left clubfoot > Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts