Guest guest Posted January 25, 2006 Report Share Posted January 25, 2006 Ciao Cyntia, leggo che parli l'italiano. E' un piacere incontrare qui qualcuno che parli l'italiano. Io sono Matteo e sono il nonno di Giuseppe la cui storia fotografica è nel sito del group clubfoot. Ho una lunga esperienza (sei mesi) con il problema dei piedi torti di mio nipote. Grazie all'incontro con il Dott. Ponseti siamo molto più tranquilli. Tu dove vivi? Come mai conosci l'italiano? Quale esperienza hai di questo grave problema del clubfoot? Arrivederci Matteo Gerace ha scritto: , I speak Italian. _____ From: nosurgery4clubfoot [mailto:nosurgery4clubfoot ] On Behalf Of ananfish2004 Sent: Sunday, January 22, 2006 5:15 PM To: nosurgery4clubfoot Subject: ciao! hi! my name is and I come from Italy. My son, Lorenzo, has clubfoot. There is anyone who speak italian? thank you anna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest guest Posted January 25, 2006 Report Share Posted January 25, 2006 Ciao Matteo, Come suo nipote fa adesso? Lei ha trovato un dottore di Ponseti o l'ha fatta dall'inizio commuta sopra dopo durante il suo trattamento? Dove in Italia lei vive? Viviamo in New Jersey (USA) e mio figlio, cristiano, doveva commutare i dottori quando era 7 mesi vecchi. È sul ciglio di girare 2 adesso e ritorneremo al nostro dottore in marzo di scoprire per sicuro se avrà la chirurgia di trasferimento di tendon. Di tutti i giorni prego che non dovremo scendere quella strada ma porterò un passo alla volta. Parlarle presto. _____ From: nosurgery4clubfoot [mailto:nosurgery4clubfoot ] On Behalf Of matteo Procacci Sent: Wednesday, January 25, 2006 6:14 AM To: nosurgery4clubfoot Subject: RE: ciao! Ciao Cyntia, leggo che parli l'italiano. E' un piacere incontrare qui qualcuno che parli l'italiano. Io sono Matteo e sono il nonno di Giuseppe la cui storia fotografica è nel sito del group clubfoot. Ho una lunga esperienza (sei mesi) con il problema dei piedi torti di mio nipote. Grazie all'incontro con il Dott. Ponseti siamo molto più tranquilli. Tu dove vivi? Come mai conosci l'italiano? Quale esperienza hai di questo grave problema del clubfoot? Arrivederci Matteo Gerace ha scritto: , I speak Italian. _____ From: nosurgery4clubfoot [mailto:nosurgery4clubfoot ] On Behalf Of ananfish2004 Sent: Sunday, January 22, 2006 5:15 PM To: nosurgery4clubfoot Subject: ciao! hi! my name is and I come from Italy. My son, Lorenzo, has clubfoot. There is anyone who speak italian? thank you anna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts