Guest guest Posted June 18, 2003 Report Share Posted June 18, 2003 Thanks to everybody for answering to my questions. Regarding the stiffness issue, I already replayed to this guy just experiencing LDN in Italy translating , Matt and Larry testimonials to him in Italian. FYI they sound like this: Larry: Prendo 3 mg ed ho avuto rigidita'. Penso che fossero i miei muscoli a dirmi...USAMI, SONO ANNI, FORZA, USAMI. Dopo circa una settimana ho disteso le mie gambe e si sono allungate. Prima si rifiutavano con tremori e spasmi. Le ho distese sin d'allora. La rigidita' e' quasi del tutto scomparsa. Che giorno siamo, Mercoledi'..quindi 4 giorni ho camminato nel fango molliccio per 11 ore. Ad un certo punto, stando in piedi sullo stesso punto per piu' di un ora, la mia gamba e' affondata fino al ginocchio, ma mi sono liberato e dopo' un po' era ok. In questo momento, la mia gamba sinistra e' quasi perfetta, no rigidita', no irritazioni, nessun dolore, niente. Be' ha sensibilita', l'ho appena pizzicata, percui e' li'. Penso che molti problemi che abbiamo per l'LDN siano dovuti al timore. Notiamo qualcosa che non abbiamo piu' avvertito da anni, o mai, e quindi cominciamo a pensare funereo e deprimente. Per adesso le senzazioni piu' starne sembrano essere quelle curatrici, non so'... Avvertici di ogni cambiamento.....spero che si tratti della solita risposta...YES, sta' accadendo (funziona) e (pensiamo) che sia un buon segno. Quindi ha iniziato 3 giorni fa'...facci sapere come sta' Lunedi' o intorno a quel giorno. Matt: Ho cominciato l'LDN 2 settimane fa' e devo dire di aver avuto rigidita' anch'io sulle gambe per alcuni giorni. Forse ancora ce l'ho, anche se in modo minore. In particolare sento le mie gambe particolarmente piu' rigide del normale quando mi alzo. Non ci vuole molto tempo prima che si rilassino un pochino. Decisamente non continuano tutto cosi' il giorno. Da quanto mi risulti e' un inizio tipico del trattamento con il Naltrexone e sta' diminuendo. Il dott. Lawrence mi ha raccomandato di prendere una pillola ogni 2 giorni se la rigidita' fosse notevole e continuata, ma non mi ha importato. Voglio trarne tutto il beneficio adesso. Personalmente preferirei lasciarle fare. Come dice Larry, c'e' anche un fattore di paura in questo. Qualsiasi nuova senzazione fa' paura.. Nonostante tutto, mi piace perche' fino ad adesso mi sento meglio. Ho fatto anche una camminata prima. (il resto risponde ad un'altra mia domanda) : Ciao a tutti, Ho cominciato l'LDN circa un mese fa'. Ho cominciato con 4.5 mg ed ho avuto rigidita' alle gambe sin dai primi 3 o 4 giorni. Percio' ho cominciato a rimuovere meta' del contenuto delle capsule. Non mi sembrava una cosa buona da fare, quindi ho ordinato un'altra ricetta per 3 mg. Le seguenti 2 settimane non ho notato nessun cambiamento. Ma lasciatemelo dire, la scorsa settimana e' stata incredibile. I nervi terminanti alla fine dei piedi si sono letteralmente svegliati. Posso attualmente mettermi calze senza la senzazione che i miei piedi siano schiacciati alla morte. Le mie gambe hanno ancora quella senzazione morta ma non cosi' forte, se puoi capire.... E' difficile descrivere i cambiamenti che mi accadono ma so' che questo e' soltanto l'inizio. Ringrazio Dio ogni giorno che mi sono imbattuta in questo sito. So' che mi ha condotto qui' dopo che ho pregato senza fine per un po' di beneficio. Non voglio suonare come una predicatrice ma penso proprio che ogni cosa accada per una ragione. Vi terro' informati..... Ciao, Massimo Want to chat instantly with your online friends? Get the FREE Messenger Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts